MENU ×

PORTE IN LAMINATO

e porte in laminato sono belle e garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo.

Le porte con superfici in laminato antigraffio, sono realizzate con materiali che garantiscono durata nel tempofunzionalità e solida qualità. Il laminato, in particolare, è resistente all’impattoresistente ai graffi e all’usura, è stabile alla lucefacile da pulire ed è termoresistente.

La struttura delle porte in laminato D’Amico più viene realizzata in legno listellare o tamburato, su cui vengono applicati i pannelli in laminato.

Oggi il rivestimento in laminato è in grado di riprendere esteticamente tutte le essenze legnose e creare sempre nuove lavorazioni, finiture e tendenze .

La verniciatura impermeabile, realizzata nel pieno rispetto della natura, esalta le linee e i colori e garantisce maggiore resistenza rispetto ad altri materiali.

La finitura può essere realizzata in laminato sincroporo o finitura matrix. Il primo è un materiale antigraffio che riproduce la venatura del legno, il secondo crea un effetto tattile a rilievo come le venature del legno.

Le porte in laminato, con e senza incisioni, hanno accostamenti cromatici e stilistici che donano luminosità e stile contemporaneo e assicurano prestazioni elevate e una perfetta combinazione tra resistenza ed estetica.

Per tutte le tipologie di porte sono disponibili diverse soluzioni di apertura: scorrevoli interno ed esterno muro, a libro, filo parete.
Disponibili diverse soluzioni di apertura e configurazione, con cerniere a vista o a scomparsa.

porta in laminato braga - D'ami più

 

Visita la Nostra Gallery